"Le tue belle parole non mi incantano sai? Ti credi affascinante ed irresistibile per questi tuoi occhi chiari, intelligente ed unico....beh, di occhi azzurri ne esistono tanti sai?" mentre il fuoco nei miei occhi si faceva più vivido "Per stavolta passi, ma la prossima volta non ci saranno altre possibilità".
Effettivamente non avrei voluto un aiutante come Caven...o quel ragazzo era passato di sfuggita e poi fuggì subito il primo giorno perché balbettava, arrossiva...aveva un nome strano..Ic...mah non me lo ricordavo bene sorridendo sadica.
"Eccoci di nuovo in diretta e qui abbiamo proprio il fisico Bukkion. Ditemi Bukkion, cosa potrebbe creare l' idrogeno emanato dall' esplosione lunare sulla Terra?" e dicendo queste parole fui veloce da riaprire l' audio in modo tutta Tavernova sentisse la mia domanda e voce.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|