Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2018, 01.00.04   #226
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai in modo serio e lo sguardo non mutò "Si sono stata dal povero Caifon, ma non ho ottenuto nulla, anche perché Caven subito mi ha chiamato per farmi sentire il tuo scoop..ripeto...tuo...vero? Ma dimenticavo io sono qui la tua assistente e tu il grande giornalista, e io ho dovuto fare il lavoro più umile e tu te ne stavi qui a cercare informazioni col fisico, non erano questi i patti sai?" adirata e il mio sguardo smeraldino si fece fuoco, la Regina di Serenica si stava mostrando, solo a lui urlando "Direttore Mustag, datemi un assistente intelligente almeno pure a me...e ci sarà la lotta tra me e Yvaz..chi vincerà questa scommessa? Non Caven ovviamente" ed ero consapevole in quel momento Yvaz stesso vedendo il Fuoco di Serenica nei miei occhi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando