"Siamo due folli, conte..." sussurrai, gemendo sulle sue labbra, baciandole ancora e ancora.
Quel bacio che univa due anime e consacrava due spiriti, accendeva due corpi e sincronizzava due cuori.
"E io vostra.." gemetti ancora, non desiderando altro che perdermi nei suoi occhi, tra le sue braccia, morire sulle sue labbra.
Poi lila mi interruppe di nuovo, cominciava a darmi sui nervi quegli atteggiamento.
Le avrei tolto quel sorrisetto dalla faccia a costo di usare il coltello per farlo.
"Mmmmhh..." gemetti, stringendomi al conte "Temo di non poter far aspettare il capo, volete venire con me? Dovrà aggiornarmi sulla missione.." sorrisi, fissandolo con l'aria di chi non voleva separarsi da lui nemmeno un istante.
A malincuore mi alzai da quella posizione, e mi avvicinai a Lila.
Un passo deciso, saldo, inflessibile.
Quella situazione cominciava a darmi sui nervi.
Così mi avvicinai, le strinsi la mano attorno al collo, o meglio attorno alla trachea, in modo da toglierle il respiro e la fissai negli occhi prima di sussurrarle all'orecchio.
"Se ti vedo un'altra volta quel sorrisetto sulla faccia ti butto in mezzo ai maiali affamati, e non di quelli che piacciono a te..." sussurrai "Sono stata chiara? O sai stare al tuo posto o non mi servi più..." ribadii.
Era il caso di mettere in chiaro le cose.
Poi mi voltai verso Fessen per vedere se aveva deciso di accompagnarmi o meno.