"Pure il barone lo ha detto, speriamo sia un lupo..anche se sapete io ho una predilizione per questi animali" finendo l' amaro in un solo sorso e il mio corpo si rinvigorì pienamente "Oh si, ma nulla di sentimentale, il Barone è ancora legato a sua moglie..follemente. Però mi ha dato il consenso di rimodernare la sala da ballo del castello, per me è un piccolo inizio, non voglio il barone lo vendi e nemmeno rimanga rinchiuso nella sua tristezza, ma prima lui mi ha chiesto un favore" porgendo io stavolta l' amaro in mano a mio nonno "Vi servirà...di indossare i vestiti e gioielli di Lady Layla perché non vuole rimangano ad invecchiare in un baule. La richiesta mi è sembrata strana, io ho accettato...voglio capire il motivo. Nessun uomo innamorato della propria donna in quel modo consentirebbe ad un' altra di indossarli...voi che ne pensate del motivo?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|