Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2018, 00.37.49   #812
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai in casa, in me ora sapevo il barone non era solo, il corvo era là..ma perché..se lei aspettava quel Minsk, presumevo fosse lui.
Mio nonno mi destò da quei pensieri e mi avvicinai a lui sorridendo e lo baciai sulla guancia "Si, siamo andati a cavallo...solo abbiamo visto un carretto pieno di uomini morti, lacerati, una cosa tremenda...gli uomini che lo guidavano dicevano era il demonio stato..che stupidaggini" versandomi dell' amaro aromatico in un bicchierino di cristallo e sorseggiandolo dolcemente, il sapore amaro e fresco scendeva lentamente riprendendomi dalla stanchezza e da tutti quei fatti.."Domani mattina tornerò al castello".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso