Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2018, 23.59.08   #394
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole mi alzai di scatto, la testa iniziò a girarmi fortemente "No, non vi giudico, scusate entriamo dentro il salone" e chiusi la finestra guardandolo "Voi, avete sfidato a duello quell' uomo come i miei due defunti mariti, non comprendo...perché..voi uomini pensate di difendere il vostro onore uccidendo chi vi ha cercato di prendere la moglie, invece che tentare di riprendere vostra moglie con amore. Sono turbata, la storia vostra e di Lady Layla è come la mia vita, solo che io non mi sono gettata o uccisa per amore poiché non amavo nemmeno i miei amanti, anche se ancora non posso scordare l' azzurro cielo del colore degli occhi del mio ultimo amante....io...ho visto una donna prima..era uguale al ritratto, è apparsa quando la campana di San Menna ha suonato e mi parlava, diceva doveva venire qui al castello, eravamo vicino al crostone, e poi è svanita di nuovo al rintocco della campana e ho visto il corvo...che spiegazione potreste darmi a tutto questo" stringendo il fazzoletto pregno di profumo di rosa scarlatta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso