Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2018, 00.26.58   #232
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Oh quanto ci sapeva fare, il ragazzo.
Già solo le sue parole erano capaci di raggiungere il mio corpo, accarezzarlo e inebriarlo come tante carezze intense, fatte di brividi, sensazioni, gemiti e sospiri.
Quelli che dovevo soffocare in quel momento ma che sapevo sarebbero esplosi non appena fosse caduto quel lieve e fragile muro che in quel momento ci divideva.
Quel muro che non era altro che un gioco, un modo per stuzzicarci, perchè nessuno di noi due voleva tenerlo tra di noi.
Volevamo scavarlo entrambi, trovarci in cima e farlo crollare, facendoci trasportare noi stessi dalla sua caduta, ritrovandoci soli nell'erba, uno tra le braccia dell'altro.
Il modo in cui mi guardava, poi, era così inebriante da farmi perdere la testa più del vino che stavo bevendo, più di tutti i liquori della mia dispensa.
Era pura passione, lussuria, ardore, comunicava una tale forza da farmi letteralmente andare in estasi, come in trance, rapita dall'atmosfera che si era creata ancora più che dalle sostanze allucinogene del capo.
"Oh siete talmente abile con le parole, conte, che quasi mi confondete..." fissandolo negli occhi "...ma vi dirò che questi piani di cui mi parlate, così avulsi alla cultura occidentale, mi risultano invece affascinanti e sicuramente eccitanti..." chinandomi verso di lui, con fare complice.
Non mi bastava averlo lontano, sentire le sue parole che solleticavano la mia eccitazione e la portavano allo stremo, volevo di più, molto di più.
Allora mi alzai, e gli porsi la mano con aria affabile.
"Vogliamo dunque concederci una passeggiata nel giardino, e discutere di questi piani che ci doneranno perpetua gloria a Uaarania..." guardandolo negli occhi con aria complice "E godimento senza pari qui e ora..." con un tono che non aveva paura di mostrare quanto fosse profonda la mia voglia di lui.
Tuttavia quel gioco era così bello e intenso, anche se l'eccitazione cresceva sempre di più e diventava insopportabile, che voelvo gustarmelo fino in fondo.