Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2018, 22.44.05   #1873
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un buonpensante si sarebbe scandalizzato a vedere le persone in quella, appunto, Babilonia. Ma io ero CR9 e a festini del genere ero abituata sotto mentite spoglie, e quindi non era cambiato molto in questo, forse gli uomini vivevano più senza tabù.
Si avvicinò un tipo ossigenato alquanto strano e ascoltai le sue parole...aveva letto la frase nel cartiglio dei Baci Perugina? Ma dovevo fare la mia parte.."Oh si, mi interessa la fama, infatti spero di essere presa dopo aver fatto il provino per la Regina di Serenica" agente CR9 non bere bibite, non sai cosa vi mettono dentro..ricevuto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso