Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2018, 23.36.50   #1729
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nessun imbroglio.” Disse Tanzil ad Altea. “Si è praticamente scavata la fossa da sola con quell'atteggiamento inopportuno e mi permetta un po' sciocco sul palco. I registi detestano le idiozie. Il mondo della celluloide ama il finto, l'irrazionale ed il fantastico. Non c'è spazio per altro, inutilità comprese. Mi perdoni ma la mia professionalità mi impone di essere schietto. E poi rifiutare scene di nudo oggi è come un calciatore che annuncia di non voler fare gol. Il pubblico vuole la bellezza in ogni sua forma. Lei è molto affascinante e non può privare il suo potenziale pubblico delle sue grazie. Mi creda, domani sarà scartata e troveranno un'attricetta qualsiasi a cui far interpretare la regina di Serenica. A lei occorre un manager, di quelli in gamba.” Dandole il suo biglietto da visita. “Come vede sotto il mio nome sul biglietto vi sono diverse star con cui ho lavorato. Testimonianza del mio lavoro e dei miei successi.”