Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2018, 16.56.40   #1644
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya acquistò nuovi abiti, si diede una rinfrescata e tornò alla Taddei Corporation.
Stavolta gli sguardi delle segretarie che accompagnarono il suo ingresso non erano più di fastidio ma di invidia, mentre quello degli uomini era di approvazione e molto altro ancora.
Tore la vide e si complimentò per il suo gusto nel vestire, portandola nel suo ufficio.
“Ha lo stesso piglio di sua madre.” Disse lui. “Autoritario, deciso, categorico. Credo lei possa fare una degna carriera qui. Per questo voglio subito metterla alla prova... il presidente lord Taddeo Uncles, in barba alle disposizioni del consiglio generale dell'azienda, ha nominato due suoi giovani nipoti presidenti di questa sede cittadina. I due ragazzi hanno indubbiamente talento, ma appena poco più che adolescenti non sono certo maturi per tale incarico. Sono viziati e spesso si fanno la guerra. Ecco, io le assegnerò questa mansione... dovrà seguire e controllare i due giovani ed impetuosi presidenti come loro segretaria personale. E' di famiglie e sono certo possiede il senso autoritario di sua madre. Se la sente?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso