Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2018, 00.44.37   #1605
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Improvvisamente riconobbi ogni cosa.
La città, il centro direzionale, anche se i palazzi erano diversi, più alti, imponenti, enormi.
Ma non era solo quello ad essere diverso, c'era una strana atmosfera nell'aria, che non sapevo come definire.
Mi concentrai sui simboli dei grattacieli, cercando di riconoscerli, di comprenderli.
Finchè l'uomo non si fermò davanti a un grattacielo sconosciuto.
Beh, certo non potevo immaginare che in tutto quel tempo non avesse mai cambiato aspetto, anzi, volevo assolutamente vedere com'era cresciuta.
"Grazie mille.." ringraziai l'uomo, che alla fine si era dimostrato migliore di quello che pensavo.
Scesi dall'auto e restai a guardare il grande palazzo.
Era immenso, futuristico e incredibile.
Sorrisi, improvvisamente.
Il mondo sembrava essere cambiato, certo non quanto quel futuro apocalittico, eppure era ancora lì, era ancora in piedi.
Avevo gli occhi fieri e brillanti.
L'unica cosa che avesse mai avuto un posto nel mio cuore, la mia ambizione, il mio lavoro, la mia dedizione assoluta.
Era ancora lì, aveva prosperato e ora aveva un palazzo ancora più immenso di prima.
Il cuore batteva forte, e una voglia di entrare e andarmene nel mio ufficio, anche se ovviamente non esisteva più, mi prese.
Che avrei fatto ora?
Non potevo andarmene in portineria e dire "ehi, ciao nel 2018 ero l'amministratore delegato, fammi passare".
Mi serviva un piano.
I miei discendenti mi avrebbero creduto?
Miei, poi.. della mia famiglia.
Ricordai il nome di Icarius e sospirai.
Sì, dovevo provare a parlare con lui, magari conosceva la storia di famiglia e sapeva qualcosa del mio destino.
Presi un profondo respiro e mi diressi all'entrata.