Annuii al professore e guardai il ragazzo e la ragazza e li salutai "Il professore sostiene abbiamo vissuto la stessa storia, prima di essere qui mi trovavo in uno strano posto chiamato Agnostor, in quel posto vi era stata una rivoluzione e mi aveva detto un uomo vi erano pure dei dissidenti perché avevano eliminato ogni Credo. Per lo più non sapevano nemmeno dell' esistenza della Terra" presi una pausa e ripresi "Io prima di arrivarci ero su una nave che poi naufragò ed ero in una scialuppa ma laggiù trovai un astronauta il quale precipitò col suo velivolo pure lui risucchiato..non ho capito cosa sia successo...se avete voi delle domande?Dimenticavo ad Agnostor tutto ruotava sulla scienza e nulla altro" ai due.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|