Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2018, 00.06.07   #1446
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya era in piedi, mentre Taddeon stava inginocchiato sotto di lei, con la testa fra le sue gambe giocando con la bocca e la lingua sul suo sesso già calda ed inumidito.
Come un devoto servitore, il vigoroso guardiacaccia deliziava la bella padrona stimolando il suo prezioso fiore con quei giochi proibitissimi.
In breve lei si abbandonò a quel piacere intenso, tanto da restare quasi appoggiata sul viso di lui, con una gamba appena sollevata dalla mano di Taddeon per aprirla meglio ai piaceri del sesso.
Sentiva le labbra e la lingua del suo guardiacaccia inebriare il suo sesso, fino a penetrare in esso, facendola gemere forte.
Lo sentiva baciarla, succhiarla, leccarla ed istintivamente la marchesa cominciò a strofinarsi sul volto di lui, ritrovandosi a stringersi i seni per via dei capezzoli che le facevano quasi male, tanto era eccitata e folle.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso