Lentamente aprii gli occhi. Sentivo una brezza fresca sul mio corpo. Alzai lentamente la testa e udii acqua sgorgare e vidi un ruscello davanti a me.
Mi guardai e vidi il mio seno nudo posato sull'erba e tra meravigliosi fiori, come il resto del corpo nudo. Mi trovavo in un letto di fiori ed erba fresca. Poi realizzai che prima mi trovavo ad Agnostor con Hiss.. Ma stava succedendo, ero diventata pazza dopo quel naufragio?
Mi alzai e vidi il camice bianco vicino a me e lo presi allacciandolo appena ma sotto quel camice.. Ero completamente nuda.
Dovevo rilassarmi, posi i piedi sulla fresca acqua del ruscello ma poi chiamai forte "Hiss" alzandomi e guardandomi attorno.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea