Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-08-2018, 01.05.58   #1153
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Mi lasciai cadere sul letto, mentre quei pensieri giocavano con la mia mente.
Tutto mi sembrava sempre più assurdo e senza senso.
Quello che un attimo prima mi appariva ragionevole, un attimo dopo, improvvisamente, pareva la cosa meno sensata dell'universo.
Mi stavo ossessionando e ossessionando cercando di trovare una spiegazione a quello che vedevo attorno a me.
Dovevo smetterla di pensare!
Poi la sentii: l'acqua che scendeva giù, limpida e calda, verosimilmente sul corpo del mio nipotino.
Sorrisi, immediatamente capii cosa potevo fare al momento per smettere di pensare.
Dopotutto, a quest'ora sarà bello pulito, no?
Un sorrisetto divertito e cinico mi si dipinse sul viso, mi alzai, lasciai volutamente l'asciugamano sul letto, e mi diressi verso la doccia, dove il mio piccolo si stava lavando, da bravo.
Era davvero un cucciolo obbediente!
Entrai nel bagno e tutto attorno a me era calore e vapore, potevo solo intravedere il corpo di Icarius al di là della plastica sfuocata.
Mi legai i capelli con una penna che trovai lì abbandonata chissà da chi, scostai il pannello della doccia ed entrai, fissando il mio nipotino con uno sguardo caldo e voluttuoso.
"Posso, piccolo?" con una palese domanda retorica, dato che ero già entrata e avevo richiuso l'anta dietro di me.