Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2009, 08.04.30   #283
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi avvicinai ad Llamrei, mentre il fumo usciva dal braciere formando una lieve foschia....presi la stoffa rossa e la stesi ai suoi piedi.....presi il sacchettino che avevo alla cinta e gettai le rune a terra.....si spalpagliarono a caso.......mi rivolsi alei come se mi rivolgessi al vero Barone....." Mio Signore il mondo dei morti oggi ha fatto di me il portavoce, della loro benevolenza nei vostri confronti......pensieri positivi e grandi gesta su Tintagel....siete un uomo giusto..........sulla vostra spada non scorrera' mai sangue innocente........."....mi inginocchiai e presi i tarocchi...avevo gli arcani maggiori tra le mani......il fumo del braciere....le rune......il rito la divinazione....li' dentro si stava scatenando una forza indicibile.......guardai Llamrei, ......e posi le carte a croce......" Mio Signore......vedo delle forze oscure....esse si aggirano, intorno alle mura....vi osservano..vivono in incognito tra voi.....aspettano solo il momento migliore..........non abbassate le vostre difese..........."......il punto era che non stavo recitando......il male era tra i presenti....e le nostre armi dove erano?......
elisabeth non è connesso