Il mio occhio cadde su una catenina al collo, delicatamente la presi e vidi delle stelle militari e sempre quel nome.. Adesya.
Adesya.. Che significava? Poteva essere il suo nome, quello della donna amata o della figlia semmai ne avesse una, il nome del posto da dove poteva venire, del velivolo.
Mi sedetti e guardai se erano trascorse tre ore per iniettare il siero e trascrissi i valori. Non volevo dire nulla alla dottoressa, magari se si fosse svegliato non voleva dire nulla di sé e gli parlai a bassa voce tenendogli la mano.. "Io sono Altea, sono qui per aiutarti, il Signore ti ha graziato come me ora devi combattere per svegliarti.. Sei un militare.. Un po' come me".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|