Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2018, 17.30.38   #818
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya continuava a fissarlo, facendo sentire Icarius sempre più imbarazzato ed eccitato.
Sentiva il rossore aumentargli sul viso, mentre le sue mani erano ferme sulla schiena unta di sua zia.
Quella donna, sin da piccolo, lo metteva in soggezione, facendolo sentire sottomesso al suo carattere da femmina sicura di sé e dominatrice.
Destresya allora si voltò, con il suo reggiseno dimenticato slacciato e che scivolò appena, lasciando scoperta buona parte di quel seno grosso, bianco, morbido e sodo.
Icarius nel vedere tutto ciò cominciò a sudare, avvertendo un forte calore propagarsi dalla sue parti basse, eccitandosi ancor più di prima.
Restò a guardare quel seno per metà scoperto, immaginando la sua intera forma, cosa che aveva visto pienamente spiando sua zia nel bagno della nave.
"Oh... zia..." disse in un mormorio "... attenta, il reggiseno scivola..." col tono di un cucciolo bagnato ed imbarazzato, incapace di distogliere gli occhi dal petto di sua zia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso