Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2018, 17.20.16   #483
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo sul ponte, vicini entrambi e mi guardai attorno.."Jo, immaginavo..qui vi è gente in preda al panico..." osservandomi in giro quando vidi l' anziano inserviente gettarsi sul mare e guardai 0029 "Oh, era l' inserviente di cui ti parlavo prima...il Triangolo del Mistero..qui devono esserci onde elettromagnetiche che fanno perdere la rotta, non vogliamo credere a miti e leggende..ho un' idea, magari la situazione migliora come potrebbe diventare catastrofica...è un gioco da ragazzi" guardandolo negli occhi azzurri "Saliamo quel pontile, vedi vi sono le scialuppe, noi saremo dentro già, così quando le caleranno non avremo problemi, se passerà la tempesta torneremo in cabina" mentre le onde impetuose salivano sul ponte.."Purtroppo se finiamo in mare...lì dobbiamo sperare nella buona sorte" e gli feci cenno di seguirmi mentre salivamo di nascosto una scaletta per raggiungere le scialuppe, intrufolarsi era facile, eravamo addestrati .... in pieno mare si sperava pure.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso