Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2018, 16.51.40   #478
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
La situazione stava precipitando, la tempesta era sempre più pericolosa, sempre più intensa, tanto da far sussultare la nave in modo incontrollato.
Tutta la coca cola che avevo si rovesciò, quando mi ritrovai a terra, ancora in lilngerie e vestaglia, con l'acqua che continuava ad avanzare, inesorabile.
Ero ancora a terra quando sentii la voce di Cristiano, così rassicurante, virile, che il solo sentirla mi provocò un lungo brivido lungo la schiena.
Come avrei voluto essere tra le sue braccia in quel momento, stretta, salda e sicura.
Ma non c'era tempo di pensare a quelle cose, dovevamo metterci in salvo!
Trasalii: il mio computer, il tablet, l'auricolare, lo smartphone... tutto il mio lavoro spazzato via dal mare.
Ma in momenti come quelli, quando la tua stessa incolumità è in pericolo, tutto sembra meno importante, così cercai di non pensarci e concentrarmi sulle cose davvero importanti, come mettere in salvo il mio nipotino.
"Icarius.." esclamai, mentre la tempesta imperversava e l'acqua continuava a salire.
Mi guardai attorno e mi resi conto che c'erano i giubbotti d'emergenza.
Corri a prenderlo, mentre l'acqua ormai bagnava tutto il pavimento, e mi avvicinai ad Icarius, aiutandolo a metterselo.
"Tesoro hai sentito il capitano, dobbiamo metterci il giubbotto.." visibilmente preoccupata.
"Vedrai che andrà tutto bene.." sorrisi, cercando di essere rassicurante, per poi stringerlo forte a me.