Fu un attimo, mi trovai a terra senza accorgermene e mi guardai attorno, la nave sembrava girare su se stessa..calma Altea..poi udii le parole di un uomo e guardai agente 0029.
Mi guardai attorno e vidi dei giubbotti, gli lanciai uno.."Sembra una missione, quando indossiamo uno di quei giubbotti per proteggerci il cuore e le parti più sensibili" indossandolo velocemente e subito presi delle pistole, lanciai una a 0029 "Non si sa mai dobbiamo finire in una scialuppa di salvataggio e su un' isola deserta e guardarci alle spalle da indigeni, ma presumo tu sia già armato come me" prendendo un sacchetto e mettendolo sulla giarrettiera.
La nave però ebbe un forte sussulto e quasi sembrava squarciarsi.."Presto, forse dobbiamo andare alle scialuppe, tra poco si riverserà una marmaglia di gente e io non ho tempo per salvare loro la vita, dobbiamo salvarci noi..." sempre con lo sguardo freddo facendo segno a 0029 di aprire la porta.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|