Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2018, 16.18.34   #365
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quel bacio si prese tutto di me, il mio respiro, i battiti del mio cuore, il respiro che iniziava a mancarmi.
Ma non mi serviva più respirare ormai, quel bacio stesso era il mio respiro, quel bacio era ogni cosa, il rumore delle onde, il dondolio nel mare, le sue mani su di me.
C'era foga e passione, ardore ed eccitazione nei nostri corpi ardenti che si strusciavano l'uno sull'altro, si cercavano, trovavano.
Mi stringevo a lui, facendo aderire tutto il mio corpo al suo, volevo sentirlo, volevo sentire tutto di lui, la sua essenza più profonda, il suo ardore incontrolllato.
Poi la sua mano sul mio seno, e per poco non dovetti soffocare un gemito impertinente che aveva deciso di uscire allo scoperto.
La sentii intrufolarsi nella scollatura, afferrare il seno sodo e candido, poi tiralro fuori, menrte io trattenenvo il fiato.
Il suo sguardo azzurro intenso era nel mio, chiaro e trasparente, il cuote batteva all'impazzata mentre tutto il mio corpo bramava ciò che, ormai intuivo, stava per succedere.
Poi le sue labbra scesero sul mio capezzolo, intrappolandolo, torturandolo col movimento della lingua che mi faceva impazzire.
"Ahh.." gemetti piano, cercando di trattenermi.
Ero sempre più eccitata, sempre più vogliosa.
Allora feci scivolare la mia mano lungo tutto il suo corpo, per poi raggiungere la sua cintura, cercare di allentarla con una mano sola, che poi si intrufolò dentro il cavallo dei suoi pantloni, per tastare con mano quanto tutto quello lo stesse eccitando.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso