Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2018, 00.28.57   #296
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Le sue mani su di me, sempre più audaci, sempre più ardite.
Le sentivo delineare ogni forma del mio corpo, potevo percepirle accarezzarmi il seno, tastarlo, palparlo.
Poi scendere più giù, accarezzare il mio sesso umido, che lo bramava oltre ogni cosa.
I suoi occhi azzurri nei miei, quello sgurdo complice, intenso, forte.
Quel sorrisetto divertito, e il motivetto che non faceva che canticchiare.
La sua bocca si muoveva a ritmo con le parole che stava pronunciando.
La sua bocca...
La sua bocca così bella, così calda così... quel bacio un bacio intenso e travolgente, davanti a tutta la nave.
Un bacio che nessuno aveva dato mai, un bacio nato solo per noi.
Un baicio a cui mi aggrappai con tutta me stessa, emettendo gemiti e sospiri, mentre le sue mani addosso a me continuavano a farmi impazzire.
Poi si fece più audace, e alzò quel vestito, fregandosene della folla, e beandosi solo del mio sguardo di desiderio.
"Oh capitano.." sussurrai, mentre lui mi prendeva in braccio, mi faceva sedere sul pianoforte e... mi faceva sua, ancora e ancora mentre i miei gemiti eccheggiavano ovunque...

Il sogno era travolgente, eccitante, tanto che senza accorgermene mi ero voltata e rivoltata, liberandomi della vestaglia e restando solo in lingerie, mentre le mie mani iniziarono ad accarezzare tutto il mio corpo seguendo i movimenti di Cristiano, come se lui fosse lì per massaggiarmi per bene.. sorridendo alla sua voce nel mio sogno, mentre caldi gemiti si univano ai sospiri.

Ultima modifica di Destresya : 30-07-2018 alle ore 00.42.15.
Destresya non è connesso