"Cr9..ricevuto....tipo strano 0029..non sgridarlo però mamma, passo e chiudo..contattatemi voi se sapete cosa sta facendo".
A quelle parole guardai Bell mentre chiudevo il display segreto..."Vero, io sono una prostituta...scusate, dobbiamo rimandare questa serata, mia madre non si sente bene, devo chiamare dei parenti" feci finta di essere agitata e posi la mano sul bicchiere nel tavolino e lo feci scricchiolare vedendo stillare del sangue dalla mia mano..era ciò che volevo.."Oh, scusate" prendendo un fazzoletto "L' agitazione per mia madre, vado a medicarmi, è superficiale" e corsi via facendo perdere le tracce mentre entrai in cabina chiudendola e poggiai il cellulare mentre mi disinfettavo e mettevo una leggera benda, nulla di grave.
Mi sedetti sul letto aspettando notizie dal Capo e mi stesi...ma guarda questo 0029.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|