Allacciai lo scollatura visto avevo notato agente 0029 era scaltro e oltre la microspia guardava ben altro...
"Lo sai vero non si deve unire il lavoro all' amore?
Bene...vedremo cosa farai al chiaro di Luna, io vado
a prendere aria...tu...beh, non ti invidio..ottima compagnia 
"
Presi il cellulare e col micropennino chiusi la videata segreta dando uno sguardo al bell' agente misterioso fino alla fine.."Mie care signore vi lascio al mio collega, domani mattina presumo farà una succulenta colazione" ridendo e scimmiottando il loro verso da oca per poi rifarmi seria alzandomi "E' stato un piacere, io prendo aria sul ponte" osservando prima il collega e mi dispersi tra la folla come un fantasma, come solo un agente segreto doveva fare.
Salii le scale e mi sedetti su una panchina mentre sentivo la brezza del mare che mi scompigliava i capelli. Ovviamente ero consapevole che questi erano i pochi momenti di divertimento, nell' Isola ci aspettava una bella impresa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea