"A dire il vero appena arrivata, sono andata al bar e sono stata avvicinata da un giovane uomo, molto bello ed affascinante, un certo Bell, disse aveva capito tutto di me....per un attimo avevo temuto di essermi innamorata" mentre notavo il suo bello sguardo azzurro sulla scollatura ma non mi coprii, anzi se era bravo probabilmente si era accorto della cimice che registrava "Glielo ho detto pure alla mamma, la quale avendo sentito la conversazione mi ha detto di andarmene" con un colpo di tosse.."Sembrava però quasi innamorato, non so...." e lo guardai seria, perché a mio avviso Bell era un uomo da seguire ma per qualche motivo, forse sbagliavo "Quindi chi ha vinto tra queste belle signore?" alzando gli occhi al cielo...tardone volevo dire..che perfida agente CR9.."Oppure potrei accalappiare qualcuno di quelli un po' tonti a cui basta guardare una bella donna" osservandomi in giro.."Che mi consigli, sembra in questo lavoro tu sia perfetto" ridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 29-07-2018 alle ore 00.22.59.
|