Mi voltai verso lui e sentii quella carezza sul viso, volevo staccarmi ma dovevo far finta di nulla.."Oh non lo so, signor Bell, facciamo così...aspettiamo io vada in salone per la cena, quando lo avrò visto e parlato, valuterò, lei sarà li vero?" guardandolo maliziosamente "A dopo..." e andai nella mia camera.
Mi feci una doccia veloce e mi sistemai i capelli, indossai un abito nero ed elegante e nascosi le mie armi come sempre.
Stavolta arrotolai la collana di turchesi nel braccio e andai nella sala da pranzo e mi fermai al bar e mi voltai guardando la gente con indifferenza...uno gigolò..magari stava già facendo la parte ed era con qualche donna.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea