"Ricevuto CR9.Passo e chiudo" toccai quel piccolo pulsantino e la videata si chiuse per tornare nuovamente un cellulare normale.
Finii di bere il cocktail e mi feci seria.."Signor Bell, ho ricevuto un sms dalla mia agenzia, purtroppo devo aspettare stasera un uomo facoltoso, le prometto domani ci rivedremo nuovamente...d' altronde non possiamo andare oltre questa nave" ovviamente il Capo voleva fossi sola a cena per permettere all' agente 0029 di parlarmi tranquillamente o almeno per non destare sospetti "Se permettete io vado a cambiarmi per la cena, poi non è detto se il cliente cambi idea possiamo parlare pure dopo" salutai gentilmente quell' uomo che, comunque, dovevo tenere d' occhio e non certo per la bellezza.
Uno gigolò..ma pensa tu..
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|