Risposi al Capo: "Agente CR9...recepito. Io sono già sotto copertura, potete sentire il discorso tra me e un certo signor Bell che mi ha subito accalappiata al bar...non si sa mai, sono armata. Ma si può sapere che copertura ha agente 0029? Effettivamente in questa nave vi è una marea di gente, dovrò tenere addosso la collana turchese ma nelle pietre vi sta sia sonnifero che veleno...ovvio".
"Siete un uomo d' affari signor Bell? Parlatemi di voi, io vi ho svelato chi sono..scusate ma presto mi libererò di mia madre, cosa volete per i genitori rimaniamo sempre le loro bambine" sorridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|