Bell...no, non poteva essere l' agente segreto 0029, perché non dare un segno fosse lui, iniziavo a innervosirmi e forse preoccuparmi, dovevo contattare la agenzia, il mio collega doveva pure farmi da spalla ed ero sola in questa missione?
Sorrisi mentre presi il calice e lo alzai.."A questa sera, io non appartengo a nessuno ma le darò il romanticismo che cerca signor Bell" e la mia mano sistemò la collana mentre scivolava sulla scollatura accendendo il piccolo microfono che si collegava alla agenzia "Yuve et Afragopolis".
Guardai il cellulare e sorrisi.."Permettete signor Bell, mia madre..non mi sono accorta mi ha mandato un sms, è sempre apprensiva".
Schiacciai un pulsante laterale piccolo come il capocchio di uno spillo e si aprì una videata segreta e scrissi.."Dove diamine sta questo 0029....io sono qui con un certo Bell a fare la escort...e lui...sto perdendo la pazienza" aspettando la risposta del Capo mentre sorridevo all' uomo "Quindi sarà una nottata fortunata, forse più per me" recitando la parte e sapendo alla agenzia mi stavano ascoltando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|