Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2018, 17.23.56   #129
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Una volta in bagno, aprii lo scroscio dell'acqua e attesi prima di entrarvi, perchè se c'è una cosa che non sopprtavo era lavarmi con l'acqua fredda.
Voglio dire, è il minimo!
Ormai sola, mi tolsi l'asciugamano, e lo posai sul gancio accanto alla doccia, in modo che fosse già pronto una volta uscita.
Mentre l'aria si riempiva di vapore, mi chinai sul mobiletto, dando le spalle alla porta, per prendere le cose che mi servivano nel mio beauty case.
Ne estrassi alcune boccettine, che strinsi al petto e portai sotto la doccia.
A quel punto, l'acqua era calda a puntino, e lentamente vi entrai, lasciandomi sopraffarre dallo scorrere dell'acqua sul mio corpo, sui miei capelli, sul mio viso.
Portai le mani sulla mia chioma bionda, iniziando ad insaponarli, con lenti movimenti delle mani che insaponavano prima e facevano risciacquare poi.
Dopo qualche minuto, spensi il getto dell'acqua, spalmai la crema sui capelli e aprii una boccettina verde, dov'era contenuto il mio scrub al limone, fondamentale per mantenere la mia pelle candida.
A quel punto iniziai a massaggiare la sostanza su tutto il corpo, partendo dalle gambe, mentre il vapore piano piano si diramava, poi risalendo sulle cosce, i glutei, la pancia, il petto, le braccia.
Movimenti lenti, accurati, per far penetrare al meglio la sostanza.
Dopodichè, attesi qualche minuto che maschera e scrub facessero effetto prima di risciacquare il tutto.