Il tempo passava, e il mio umore da una parte si rasserenava, considerando che avevo disegnato tante belle √ nella mia lista delle cose da fare, e nello stesso tempo diventavo più nervosa per altre grane che spuntavano fuori, nemmeno fossero funghi in autunno.
A un certo punto, mi resi conto di essere soddisfatta di ciò che avevo fatto fino a quel momento, spostai lievemente il computer in avanti, e allungai le braccia dietro la testa, e le tirai, stiracchiandomi.
"Beh, sarà il caso di prepararsi per la cena!" sorridendo nel guardare l'orologio.
Effettivamente potevo concedermi quella cena col capitano ora che avevo finito di sistemare la relazione e gli uffici stavano chiudendo (almeno le filiali europee).
Così, chiusi il computer e mi alzai
"Vado a fare una doccia piccolo..." gli sorrisi, per poi avvicinarmi alla stanza da letto, spogliarmi e raggiungere infine il bagno avvolta solo da un asciguamano, ripassando quindi nuovamente nel salottino dove stava Icarius.
Dovevo decisamente usare i minuti della doccia per decidere cosa indossare quella sera.