Discussione: Il secondo Gdr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2018, 00.01.55   #114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gwen Visualizza messaggio
Se mi è concesso fare un paio di domande, Milord, dopo quanto tempo è ambientato il seguito rispetto al Falco della strada?
E poi, anche a seguito di questa votazione le due trame classificatesi al primo ed al secondo posto verranno giocate contemporaneamente?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk



Come detto sarà ambientato 10 anni dopo.
Quanto a due trame in contemporanea, sto valutando, milady.
Orizzonte Perduto è vasto come scenario, dunque se dovesse risultare vincitore va ponderato il secondo Gdr da affiancare.




Citazione:
Originalmente inviato da Destresya Visualizza messaggio
Tre bellissime trame, milord!
Quanto alla domanda, ne avrei una sul Ritorno del Falco.
Ma.. se è ambientato 10 anni dopo è una nuova storia o ci saranno le stesse storie del primo gdr, con gli stessi personaggi e tutto?

Ci sarà una nuova trama e nuovi personaggi.
Naturalmente chi vuole pu riprendere il personaggio interpretato nel primo episodio.








Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Milord, nel caso decideste il vincitore potreste darci un assaggio della trama vincente, per decidere che personaggio creare...grazie

Naturalmente, milady.
Per ora posso anticipare che in Orizzonte Perduto sarà possibile, per ogni giocatrice, decidere all'inizio del Gdr se vivere nel mondo normale oppure essere abitante del continente perduto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando