"In trappola, oh bella...ma no, ci sarà una uscita" ma mentre parlammo vidi un uomo cadere dal foro, era il custode ed era morto..."Ma che diamine...ma chi è stato e perché" guardando Hiss poi mi feci seria.."I rumori che abbiamo sentito prima, qualcuno deve essere passato da sotto la grata, attraverso poi un passaggio che costeggia le mura qui sotto ed esce appunto...sulla torre...e ha ucciso il custode, non saprei il motivo..potrebbe essere? Se fosse così il passaggio da sulla torre e chiunque sia entra da lì...potrebbe essere probabile..per scoprirlo dovremmo togliere quella maledetta grata...e ora che facciamo.." facendomi il segno della Croce vedendo il custode.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|