Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2018, 00.04.22   #1272
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu come un incantesimo destato, un sortilegio spezzato, una maledizione sciolta e scacciata per sempre.
L'arrivo di Phoemnisk, o meglio la sua apparizione, sembrò dare sollievo, conforto e coraggio a tutti loro.
Partendo proprio da Dacey.
Anche Set sembrò sollevato, così come ognuna delle segretarie e tutti i custodi ed i vigilanti, uno dopo l'altro.
L'ispettore mostrò il suo distintivo e cercò di rivolgere alcune domande a Phoemnisk, che apparve disponibile ma molto vago, tanto da confondere quasi il poliziotto.
La polizia andò via poco prima di Mezzogiorno e tutti si strinsero intorno al loro leader.
“Solo la vita può scacciare la morte.” Disse Phoemnisk, fissando ognuno di loro, compresa Dacey. “E la sola vita che conosco è l'arte. Quindi preparatevi, amici miei. Ognuno vada a prepararsi, tra un'ora cominceremo le prove per il nostro Faust.” Si voltò verso Dacey. “Se il Faust non andrà in scena non perderò solo tutto il mio denaro, ma anche i miei sogni, Dacey...” pianissimo fra i lunghi capelli scuri di lei “... va a prepararti e cedi il tuo volto ed il tuo cuore a Margherita... solo così tutto ciò potrà diventare reale e bellissimo...”