Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2018, 00.55.13   #1228
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi chiamava, mi chiamava..come era bello il mio nome pronunciato da quella voce con fremiti di piacere.."Hiss" sospirai in un sibilo come una dolce poesia fatta solo di un nome.
Arrivammo al culmine del piacere, il mio corpo sudato e bagnato si lasciò andare a quel momento di esplosione del piacere estremo e assoluto, entrambi provato nello stesso momento perché non eravamo un unico corpo ma una unica anima e mi lasciai andare lungo quelle lenzuola bagnate del nostro ardore, di un elisir d' amore creato solo da noi.
Mi voltai e sorrisi stringendo di più la sua mano.."Sarà sempre come una nuova e prima volta..ormai sei mio...hai visto sono riuscita a stregarti?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso