Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2018, 00.15.29   #1210
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
A quella domanda sorrisi, dentro di me, mentre davanti a lui mi limitai a roteare gli occhi.

“ Avevo detto una domanda intelligente, con tutto ciò che potevi chiedermi hai fatto una domanda di cui già dovresti sapere la risposta.”

Quanto amavo fare un giochetto di parole per confonderlo, senza dargli mai conferme definitive ma avevo promesso completa onesta in una risposta e , per quanto trovassi sciocca la domanda, dovevo rispondere sincera.

“ Non mi piaci.”

Lasciando dietro le mie parole un sordo silenzio mentre bagnavo le labbra con del vino rosso.

“ Non spreco il mio tempo in giro con un ragazzo che mi piace. Sono termini che usano i ragazzini al liceo.
Io ti trovo interessante, mi piace ascoltarti parlare, la tua compagnia. Mi fa ridere come riesco a intimidirti e a farti diventare rosso d’imbarazzo, riesco a leggere nei tuoi occhi desideri che sembri non avere il coraggio di esprimere e aspetto di vedere se mi lo farai.
Ti trovo affascinante, adoro la tua barba e apprezzo che tu non stia più fumando in mia presenza. Alla mostra ti sei dimostrato anche premuroso nei miei confronti e...
Rispondi a questo telefono o lo spegni. Mi da fastidio sentire la suoneria sopra le mie parole!”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso