A quelle parole ultime un desiderio perverso si insinuò in me.."Ah ah...i tesori vanno scoperti piano" mentre la sua mano si insinuava nella lingerie con una carezza ribelle, forte e decisa ma anche delicata, mi morsi le labbra in un leggero gemito.
Presi una delle mie calze e gli bendai gli occhi.."Sai questo è uno dei giochi preferiti pure dalla regina del Regno....avanti scoprili, immaginali questi Tesori...Hiss...e poi, deliziati, saziati e appropriati di loro" mentre mi tolsi la lingerie rimanendo nuda davanti a lui, bendato.
Sbottonai i suoi pantaloni facendo scivolare la mia mano sulla sua virilità che era già turgida, forte, che pulsava reclamando il mio corpo.."Prendimi pure la anima...ormai ti appartiene lo sai, io sono il tuo viso di Angelo ma dal corpo di diavolo" sussurrai nel suo orecchio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|