Finalmente....era come un ringraziamento a una supplica tanto richiesta e che io avevo lasciato protarsi all' infinito.
La mia mano salda e ferma sul suo petto virile, caldo e sentii il battito del suo cuore accellerare, quel battito che sembrava conoscessi da tempo, da molto ma ogni qualvolta aveva un palpito nuovo, solo per me.
Assaporai le sue labbra, mi avvolsero l' anima e il corpo e mi strinsi più forte a lui, giocavo con loro, mordicchiandole, baciandole, intrecciando le nostre lingue in un gioco malizioso, amoroso ed erotico.
Era un ritrovarsi di nuovo, un film dove non eravamo comparse ma molto di più.
Sbottonai il resto della camicia e la tolsi.."Quanto aspettavi..ti ho fatto attendere troppo?" sospirando, desiderandolo ardentemente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|