Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2018, 16.37.39   #960
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Davvero? Ecco pure l' innamoramento ha un suo lato negativo, in questo caso per te...sono invadente se ti chiedo cosa è successo? Divorzio o altro? Penso sia difficile innamorarsi di nuovo dopo una storia finita male" quelle parole furono come un pugno allo stomaco, guardai i suoi lineamenti meravigliosi, i capelli bruni e mossi, gli occhi chiari, il fisico perfetto, le mani salde e lo sguardo vivace, brillante. Oh si...ero gelosa...pure della sua ex fidanzata..ma che diamine stava accadendo..ovvio ora vorrà rimpiazzare la sua amata con me, e poi magari si rimettono assieme..Altea ti stai creando tu un romanzo presumo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso