"Davvero? Ecco pure l' innamoramento ha un suo lato negativo, in questo caso per te...sono invadente se ti chiedo cosa è successo? Divorzio o altro? Penso sia difficile innamorarsi di nuovo dopo una storia finita male" quelle parole furono come un pugno allo stomaco, guardai i suoi lineamenti meravigliosi, i capelli bruni e mossi, gli occhi chiari, il fisico perfetto, le mani salde e lo sguardo vivace, brillante. Oh si...ero gelosa...pure della sua ex fidanzata..ma che diamine stava accadendo..ovvio ora vorrà rimpiazzare la sua amata con me, e poi magari si rimettono assieme..Altea ti stai creando tu un romanzo presumo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|