"Immaginavo" stando al gioco "Ma dovrai sudare le famose sette camicie. Perché? Non sto scherzando, prima alla galleria che mi sono sentita male...ho questo problema da quando sono adolescente. Mio padre fece commissionare un quadro da un famoso pittore capomazdese da esporre vicino a quello dei miei antenati, quando lo mostrò a tutti io rimasi stregata dalla mia immagine da quel quadro..iniziò un supplizio, e continua. Ho la ossessione di me stessa, mi guardo allo specchio...quel quadro mi ha fatto innamorare fortemente di me stessa, non mi sono mai innamorata veramente di un uomo..strano...però sai poi oggi tu mi hai distolta da ogni mio pensiero verso me stessa...eh, interessante per un romanzo psicologico vero?" sfiorando la sua mano leggermente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|