Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2018, 14.51.14   #886
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quel invito il volto si apri in un sorriso sincero "Una cena lungo il fiume, oh si, ne sono entusiasta" ridendo alla sua battuta "Più che osservare le coppiette magari reggevi pure la candela come si dice".
Ad un tratto il buio completo, urla ed istintivamente strinsi il braccio ad Hiss "Che succede?". Non era un black out ma qualcosa di grave stava accadendo e quando la luce tornò vi era in morto a terra e qualcuno che diceva di aver fotografato qualcosa sul soffitto.. "Hanno usato una pistola per ucciderlo" stringendomi più al suo braccio "Ma il movente? Non era certo un ladro.. Ecco un noir perfetto" seria in volto osservando la reazione di Hiss.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso