Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2018, 00.03.34   #860
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, questo modo formale di darci del lei cominciava a mettermi tristezza.” Disse con tono scherzoso Hiss. “Se vuoi dopo la mostra possiamo cenare insieme... ho scoperto un ristorantino sul fiume niente male. Ma essendo da solo in città ho preferito non andarci per non essere scambiato per quei tipi solitari che vanno a vedere le altre coppiette che mangiano a tavoli illuminati da candele.” Divertito.
Intanto Elv era riuscito a far sentire subito meglio Gwen.
I due si strinsero teneramente e lei si sentì protetta fra le braccia di lui.
“Chiedo scusa, signorina...” ad un tratto qualcuno “... posso chiederle gentilmente un'informazione che manca dall'opuscolo?” Era un vecchietto dai tratti orientali, sicuramente giapponese, insieme a sua moglie, giunti come turisti.
Nel frattempo Dacey e Set erano davanti a quelle magnifiche statue, impegnati in quell'indovinello.
“Acqua acqua...” ridendo Set “... in effetti era una risposta troppo scontata. Beh, se non indovini come pegno mi dirai di stanotte...” audace lui.
Nello stesso momento, ma nei corridoi del castello ai piani superiori, Destresya aveva raccontato tutto di quella misteriosa telefonata ai suoi tre assistenti.
"Tranquilla, sarà solo un fanatico." Fece Yanox.
"Appena si avvicina me ne occuperò io." Mostrando il pugno Best.