Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2018, 22.50.28   #841
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vedremo cosa mi riserverà Uaarania City per la mia ispirazione...” disse Hiss fissando Altea e lasciando in sospeso la frase volutamente.
Poi lei accennò alla storia del ladro che ormai alcuni giornali avevano definito già fantasma.
“Un luogo come questo” mormorò lui “è per i ladri ciò che la luce rappresenta per le falene.” Guardando il quadro indicato da lei.

In un attimo Elv immobilizzò il tipo e con l'aiuto di Chef lo resero innocuo.
Gwen lesta chiamò la sorveglianza che lo ammanettò e lo portò fuori.
Prima di lasciare il castello Rusputus ed alcuni dei suoi gli diedero una ripassata, rompendogli una costala, fracassandogli i denti e spezzandogli un braccio.

“Beh, se non mi vorrai nel tuo letto come guardia del corpo, posso sempre sperare tu mi accolga come cavalier servente...” disse Set a Dacey guardandola “... visto pare tu sia destinata ad una carriera da regina dello spettacolo...” vicino ai suoi capelli e cercando di soffocare la soggezione che quella ragazza, con il suo modo di fare sicuro, gli trasmetteva.
Poi lei parlò del ritratto.
“Si, c'è tutta una storia dietro...” fece Set “... come tutte le idiozie anche questa fantomatica leggenda si cura di spiegare per filo e per segno le assurde vicissitudini che racconta...” annuendo “... però hai ragione tu... è macabro... non vorrei ci rovinasse il banchetto.” Divertito fissando lo spaventoso cane che divorava il duca nel dipinto.