Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2018, 18.30.34   #837
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya attese l'arrivo dei tre assistenti.
Swan la guardò e notò il suo turbamento.
"Ehi..." disse "... cosa succede?"
Intanto, nella mostra, Gwen e gli altri due avevano raggiunto il tipo sospetto.
Quello però estresse una pistola, ma subito Elv lo disarmò e con l'aiuto di Chef lo bloccarono contro il muro.
"E' un mitomane!" Chef a Gwen. "Chiama la sicurezza, presto!"
Nel frattempo Set aveva portato Dacey ad ammirare le varie opere.
"Magari poi stanotte ti potrai stringere a me per la paura." Disse divertito indicando il quadro. "E' una vecchia e sciocca leggenda. Narra come i Taddei, gli antichi signori di Capomazada, siano stati maledetti da un terribile incanto che impedisce loro di innamorarsi davvero. Tale maleficio li perseguita sotto le sembianze di un feroce cane credo, che vagando da secoli nella brughiera fa strafe dei Taddei innamorati." Sarcastico. "Beh, a questi Taddei conviene solo dedicarsi ad avventure morgi e fuggi." Divertito.
"Molto piacere..." lui ad Altea, che intanto avevano cominciato a godersi la mostra "... io invece mi chiamo Hiss." dandole la mano. "Le interessa lo spettacolo? Perfetto, ho giusto due biglietti, acquistati un mese fa sul sito ufficiale." Sorridendo.