Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2018, 18.20.25   #836
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io...una sua musa ispiratrice? Oh, non mi conosce nemmeno, magari sono una donna acida e permalosa, comunque sapere lei è dei miei posti mi metti più a mio agio" a bassa voce "Lo sa queste opere sono state confiscate alle chiese, monasteri anzi io direi derubate...e più di qualcuno le rivendica dove dovrebbero stare. Comunque io mi chiamo Altea, Altea de Bastian" guardando le opere ora più tranquillamente, forse perché distratta da altri argomenti o pensieri "Mi incuriosisce pure sapere del fenomeno Phoenmisk, so vi sarà uno spettacolo ma non sono riuscita a prendere i biglietti, mio padre sostiene sia un fenomeno mediatico ma penso ogni forma di arte debba essere analizzata".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso