Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2018, 15.36.31   #808
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Già, la mostra.La mostra era cominciata e io non potevo starmene rintanata in quell'angolo di paradiso, con i miei tre splendori sempre pronti ad alimentare la mia voluttà, la mia passione, la mia lussuria."Grazie, arriviamo subito!" sorrisi, forzatamente, per poi mettere giù il telefono e abbandonarmi ancora per un momento alle carezze di quei tre."Dobbiamo andare.." mugugnai piano "C'è la mostra, non possiamo starcene qui, per quanto lo vorrei.." sospirai "Su, preparatevi...".
Sapevo bene che i miei capricci non potevano intaccare la mia reputazione, i miei doveri mondani, né tantomeno la mia missione.
Avevo un discreto numero di fan che sarebbero stati presenti alla mostra, e non potevo certo deluderli, ma avrei anche colto l'occasione per dare un'occhiata in giro, approfittando della confusione generale.
Così, a malincuore mi alzai, mi feci una doccia rapida e mi preparai per scendere a vedere la mostra.
"Pronti, splendori miei?" chiesi poi ai miei assistenti prima di scendere al piano sottostante dove tutta Uaarania attendeva l'evento dell'anno.