Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2018, 22.57.18   #771
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, la seggestione,il fatto di abitare in un antico castello come questo ora e poi non ultimo il casino per quel ladro che qualcuno ha addirittura definito un fantasma..." disse divertito Set a Dacey "... ovvio che la notte tu faccia poi brutti sogni." Finendo il suo cappuccino. "Ah..." mormorò poi quasi stupito, di sicuro spiazzato da quelle ultime parole di Dacey "... si, è vero..." fissandola negli occhi "... dormire in compagnia rende sicuramente più tranquilli..."



Tutto era pronto ed ognuno era al proprio posto.
Le 14.00 scattarono e le porte della mostra si aprirono al pubblico.
Una folla eccitata ed impaziente si riversò all'interno della galleria, occupando subito tutti i padiglioni.
Chef apparve subito compiaciuto e guardò Gwen estremamente soddisfatto.



Altea ed Ardeas si misero in fila e riuscirono a prendere due biglietti.
Il giovane studente però appariva deluso e demotivato.
Non amava l'arte e di certo le sue passioni erano più rivolte agli studi scientifici.
Se aveva accettato di andare alla mostra era solo per compiacere Altea e le parole di lei che lo consigliavano e lo spronarono a ritornarsene ad Afragolignone cominciarono a far presa su di lui.
"Altea..." disse porgendole il suo biglietto "... hai ragione tu... Iasefol a causa dei suoi studi ha coinvolto molte persone senza motivo, me compresa... come ben dici tu il mio posto è ad Afragolignone, a studiare, qui sono inutili... così partirò adesso stesso, anche perchè l'arte non mi ha mai attirato... prendi il mio biglietto... puoi rivenderlo o fartelo rimborsare... in bocca al lupo per tutto e grazie dell'ospitalità." Ed andò via, tornando a casa di lei per prendere le sue cose e partire col primo aereo un'ora dopo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso