Lo guardai con il mio solito modo di fare freddo.."No, non mi hai fatto nulla. Ma appunto, eri venuto qui ad aiutare Iasefol" mettendogli addosso la giacca "Ma visto pure tu hai detto non è vero sei Corrispondente X, era tutta una bufala inventata dallo scienziato impazzito improvvisamente...e nemmeno tu sai perché sei qui e meno che meno non vi è Iasefol...non vedo il motivo per cui tu rimanga qui...perché sai, non sei il mio tipo...a me piacciono ben altri tipi di uomini, semmai ti fossi innamorato di me...andiamo su" e lo presi per mano come un amico e salimmo sulla Corvette e raggiungemmo l' Elyseum.
Presi il mio pass e l' agenda cinese coi biglietti, il mio diario per scrivere appunti per l' articolo "Bene possiamo scendere" con aria professionale, perché quella era la mia professione in quel momento.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|