Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2018, 16.02.22   #664
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Pericoloso?" abbracciandolo forte, il mio corpo aderente al suo, il viso vicino "Per ora che siamo qui no, dobbiamo scoprire cosa stava facendo Iasefol...lui ti ha chiamato qui per questo, accidenti dissi a lui ti portavo con me alla mostra così avresti avuto indizi..non può avermi mentito e io non sono visionaria..comunque se trovano quei documenti di Iasefol lui e forse tutti noi finiremmo nei guai...e poi il governo di Afragolignone deve sapere uno dei suoi uomini è sparito, tu eri Corrispondente X..ti chiamavano così...sai non sto capendo nulla di questa storia, mah" perplessa..."Dai la camera non è lontana da qua".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso